Garanzia di rimborso

Hai il periodo legale di 14 giorni per restituire il prodotto che non ti soddisfa alle seguenti condizioni:

Tutta la merce deve essere restituita integra nella confezione originale senza essere stata aperta, con tutto il suo contenuto completo (istruzioni, accessori, ecc.) Qualsiasi prodotto la cui confezione sia stata aperta con l'etichetta del sigillo strappata o danneggiata, non essere restituiti, scambiati o rimborsati tranne in caso di malfunzionamento dell'apparecchiatura.

Dal tuo account cliente dovrai richiedere il numero di autorizzazione al reso o al cambio, spiegandone i motivi.

La merce deve essere restituita alla nostra sede: Easy Partenaire, 14 avenue de l'Opéra 75001 Paris o ad uno dei nostri magazzini in Europa, accompagnata da una copia della fattura.

Il rimborso verrà effettuato tramite assegno o Paypal se hai scelto questo mezzo di pagamento durante l'acquisto, e sarà calcolato sul prezzo di acquisto del/i prodotto/i escluse le spese di spedizione 

Prodotto difettoso

Tutti i nostri articoli sono garantiti 12 da Sextoysunivers e 24 mesi dal produttore. Se il prodotto che hai acquistato non funziona, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo occuparci della restituzione del tuo articolo per una nuova sostituzione.

Politica di restituzione e costi di spedizione

Per qualsiasi cambio riguardante la taglia di un capo o il cambio di un prodotto difettoso, le spese di restituzione sono a nostro carico, solo i rimborsi e i ritiri sono a tuo carico.