Devi avere almeno 18 anni per visualizzare questa pagina

Devi avere almeno diciotto anni per visualizzare questo contenuto. Hai più di diciotto anni e sei disposto a vedere contenuti per adulti ?

CONSEGNES

Consegne

La consegna in Francia continentale, Spagna peninsulare, Germania, Italia e Portogallo è gratuita per qualsiasi ordine a partire da 59 euro, consegnato in un pacco discreto senza alcuna menzione di sextoysunivers.com o dei nostri prodotti. Per il Regno Unito, i prezzi di consegna sono indicati nel riepilogo dell'ordine su sextoysunivers.co.uk. Per qualsiasi destinazione, solo il nome dell'azienda della nostra sede centrale ei nostri dati di contatto compaiono nel nome del mittente sul pacco.

Termini e tempi di consegna

Per la Francia continentale, la Spagna peninsulare, la Germania, l'Italia, il Portogallo e il Regno Unito utilizziamo i servizi di Post Colissimo Monitoring con ricevuta di ritorno e Mondial Relais. Ti invieremo un'e-mail con il numero di tracciamento non appena verrà spedito. Il prezzo di spedizione, se applicabile, verrà comunicato al momento della creazione del carrello. Per le consegne internazionali utilizziamo fornitori diversi a seconda della destinazione dell'ordine, il cui prezzo, se applicabile, verrà comunicato anche al momento della creazione del carrello.

Ci vogliono tra 2-3 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì per le consegne nella Francia continentale, e per le consegne internazionali le scadenze saranno fissate in base alla destinazione dell'ordine.

Stock disponibile

La disponibilità dei prodotti è segnalata sul nostro sito, tuttavia una possibile carenza di giacenza non rilevata anche se improbabile è possibile, soprattutto se si è scelto un mezzo di pagamento con un trattamento più lungo come l'assegno o il bonifico bancario. In questo caso te lo comunicheremo tramite email e procederemo al rimborso immediato.

Ricezione dell'ordine

Se il tuo ordine ti arriva in cattive condizioni, devi comunicarcelo per iscritto per presentare il reclamo corrispondente. Se il pacco arriva in cattive condizioni, è imperativo menzionarlo applicando le riserve sulla bolla di consegna. Nessun reclamo possibile se queste regole non vengono applicate. Quando il tuo viene restituito, applicheremo nuovamente il costo di spedizione.