CONSEGNA:
 
Consegna al di fuori della Francia metropolitana, è gratuita per tutti gli ordini a partire da 70 euro, si è fatto in un pacchetto discreto e senza alcuna menzione di SexToysUnivers o di nostri prodotti. Solo il nome della nostra testa e le nostre informazioni di contatto sulla confezione:
 
EASY PARTENAIRE
14 Avenue de l'Opera
75001
Parigi
 
Termini e di consegna:
Per la Francia si utilizzano i servizi delle Poste e utilizziamo il Colissimo con avviso. Noi comunichiamo via e-mail il numero di inseguimento una volta che la spedizione. L'importo della dotazione è indicato durante la creazione del tuo carrello. Per le consegne internazionali usiamo diversi fornitori a seconda della destinazione dell'ordine, e l'importo della fornitura è anche indicato durante la creazione del paniere. Per le consegne in Francia, ci vogliono tra i 2-3 giorni lavorativi da Lunedi a Venerdì, e per le spedizioni termine di consegna internazionale varia a seconda della destinazione dell'ordine.

Disponibile:
Disponibilità del prodotto è riportato sul nostro sito web, se si opta per un pagamento con un trattamento più lungo, come assegno o bonifico bancario, a volte esaurito che si verifica tra il momento di effettuare l'ordine e quando raccogliamo il vostro pagamento. Se questo tipo di déconvenu - che resta molto eccezionale - dovesse verificarsi, si avrebbe una notifica tramite posta elettronica non appena possibile e ci dovrebbe procedere ad un rimborso immediato del tuo ordine.
 
Ricezione del comando:
Se il vostro ordine arriva in cattive condizioni, si sono tenuti a farci sapere per iscritto, inviando una e-mail dal proprio account. Se questo è il pacchetto che è in cattive condizioni, si dovrebbe effettuare prenotazioni sulla bolla di consegna. Non si accetteranno reclami se questi principi non sono rispettati. Le spese di spedizione sono a vostro carico quando un nuovo pacchetto viene inviato di nuovo a voi.

Garanzia di rimborso: Foto prodotti non sono contrattuali

Si dispone di un termine legale di 7 giorni per restituire il prodotto se non ti si addice, in base alle seguenti condizioni:
1 Tutta la merce dovrà essere restituita integra nella confezione originale chiusa, con tutti i contenuti originali (manuali, accessori, ecc.) Qualsiasi prodotto la cui confezione è stata aperta con l'etichetta strappata o danneggiata non sigillata Non essere restituiti, scambiati o rimborsati se non in caso di malfunzionamento hardware, come previsto nella sezione Termini e Condizioni.
2 Dal suo account si sono tenuti a chiedere il permesso di restituire o scambiare e spiegare il numero di ragioni.
3 I prodotti devono essere restituiti al nostro ufficio: EASY PARTENAIRE, 14 avenue de l'Opera 75001 Parigi, accompagnata da una copia della fattura
4 Il rimborso verrà effettuato tramite assegno o Paypal se si sceglie questo metodo di pagamento per l'acquisto, e sarà calcolato sul prezzo di acquisto del prodotto più spedizione