ClickCease
Se non ricevi l'e-mail di conferma immediatamente dopo la registrazione o dopo il tuo ordine, cerca in " spam "o" spam "CONSEGNA: La consegna nella Francia continentale è gratuita per qualsiasi ordine a partire da 29,90 euro, viene effettuata in un pacchetto discreto e senza alcuna menzione di SexToysUnivers o dei nostri prodotti. Solo il nome dell'azienda della nostra sede e i nostri dati di contatto appaiono sulla confezione: EASY PARTNER 14 avenue de l'Opera 75001 Parigi Termini e tempi di consegna: Per la Francia metropolitana utilizziamo i servizi postali e utilizziamo il Colissimo Suivi con ricevuta di ritorno. Ti invieremo il numero di tracciamento via e-mail non appena verrà spedito. L'importo della consegna è indicato durante la creazione del carrello. Per le consegne internazionali, utilizziamo fornitori diversi a seconda della destinazione dell'ordine e l'importo della consegna è indicato anche durante la creazione del carrello. Per le consegne nella Francia continentale, sono necessari da 2 a 3 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì e per le consegne internazionali i tempi di consegna variano a seconda della destinazione dell'ordine. Disponibilità disponibile: La disponibilità dei prodotti è indicata sul nostro sito, tuttavia se si opta per un metodo di pagamento con un'elaborazione più lunga come assegno o bonifico bancario, a volte capita che si verifichi una carenza di scorte tra il momento in cui effettuare l'ordine e quando raccogliamo il pagamento. Se dovesse verificarsi questo tipo di delusione, che rimane molto eccezionale, verrai informato al più presto via e-mail e procederemo al rimborso immediato del tuo ordine. La ricevuta dell'ordine: Se il tuo ordine arriva in cattive condizioni, devi avvisarci per iscritto inviandoci un'email dal tuo account cliente. Se il pacco è in cattive condizioni, dovrai effettuare una prenotazione sulla bolla di consegna. Nessun reclamo sarà accettato se questi principi non vengono rispettati. I costi di consegna restano a tuo carico quando un nuovo pacco viene reindirizzato a te. Soddisfatti o rimborsati: le foto dei prodotti non sono contrattuali Hai un periodo legale di 14 giorni per restituirci il prodotto se non ti soddisfa, alle seguenti condizioni: 1 ° Tutti i prodotti devono essere restituiti integri nella confezione originale senza essere stati aperti, con tutto il contenuto iniziale (istruzioni, accessori, ecc.) Qualsiasi prodotto la cui confezione è stata aperta con l'etichetta non sigillata strappati o danneggiati non saranno restituiti, scambiati o rimborsati, tranne nel caso di malfunzionamento dell'apparecchiatura come previsto nelle nostre Condizioni generali di vendita. 2 ° Dal tuo account cliente ti viene richiesto di richiedere il numero di autorizzazione per la restituzione o lo scambio e di spiegarne i motivi. 3 ° La merce deve essere restituita alla nostra sede: Easy Partenaire, 14 avenue de l'Opera 75001 Parigi, accompagnata da una copia della fattura 4 ° Il rimborso verrà effettuato tramite assegno o Paypal se si è scelto questo metodo di pagamento durante l'acquisto e sarà calcolato sul prezzo di acquisto del prodotto escluse le spese di spedizione